Home Demi Lovato MTV EMA 2017, i primi performer annunciati: Demi Lovato, Shawn Mendes, Camila Cabello, Kesha, The Killers e Stormzy

MTV EMA 2017, i primi performer annunciati: Demi Lovato, Shawn Mendes, Camila Cabello, Kesha, The Killers e Stormzy

Sono stati annunciati anche i primi presenter.

pubblicato 20 Ottobre 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

MTV ha annunciato ufficialmente i primi performer che si esibiranno nel corso dell’edizione 2017 degli MTV Europe Music Awards che si terranno a Londra, alla SSE Arena di Wembley, domenica 12 novembre 2017, a partire dalle ore 21. Per la cronaca, l’evento musicale verrà trasmesso su MTV, canale 133 di Sky, in diretta, e anche su Comedy Central, canale 124 di Sky.

I primi artisti annunciati sono i seguenti: Demi Lovato, reduce dalla pubblicazione dell’album Tell me you love me, il cantautore canadese Shawn Mendes, la pop-star Kesha, reduce dal successo del singolo Praying, l’artista emergente di origini cubane, proveniente da X Factor USA, Camila Cabello, la band rock The Killers e uno degli attuali dominatori delle classifiche inglesi, Stormzy.

Sono stati annunciati ufficialmente anche i primi presenter che presenzieranno alla serata per consegnare gli ambiti premi. Si tratta dell’attrice internazionale Natalie Dormer, al momento impegnata a teatro a Londra con lo spettacolo Venere in Pelliccia, l’artista indie-pop e webstar Madison Beer e la cantante pop e attrice Sabrina Carpenter.

Tornando ai performer, ricordiamo che Shawn Mendes è in nomination per la categoria Best Song, con il brano There’s nothing holdin’ me back, e per le categorie Best Artist, Best Pop, Biggest Fans e Best Canadian Act; Demi Lovato e Camila Cabello, invece, sono entrambe in nomination per la categoria Best Pop mentre i The Killers sono in lizza per la categoria Best Rock; Stormzy, infine, è in nomination per il premio Best UK & Ireland Act.

Altri performer e presenter verranno annunciati da MTV nelle prossime settimane.

Demi LovatoNotizieShawn Mendes