Home Notizie Becky, video d’addio dei Be Your Own Pet

Becky, video d’addio dei Be Your Own Pet

Vi avevamo parlato dei Be Your Own Pet, giovane band punk-rock americana con all’attivo due album interessanti e spumeggianti. Pochi giorni fa sul loro sito ufficiale è comparso l’annuncio dello scioglimento del gruppo:A tutti i nostri fans: siamo tristi nel comunicarvi che il nostro prossimo tour nel Regno Unito sta per essere il nostro ultimo

di dodo
pubblicato 10 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:24

Vi avevamo parlato dei Be Your Own Pet, giovane band punk-rock americana con all’attivo due album interessanti e spumeggianti. Pochi giorni fa sul loro sito ufficiale è comparso l’annuncio dello scioglimento del gruppo:

A tutti i nostri fans: siamo tristi nel comunicarvi che il nostro prossimo tour nel Regno Unito sta per essere il nostro ultimo come band. Vi ringraziamo per tutto il vostro amore e per l’averci sostenuto in questi anni. E’ stata un’esplosione. Ma è giunto il momento per noi quattro di prendere strade separate.

Così, senza grandi spiegazioni l’avventura insieme è terminata.

Prima di separarsi però ci lasciano ancora il singolo “Becky” e il nuovo, ultimo video ufficiale. Lo trovate qui di seguito.

Video | Be Your Own Pet “Becky”

Notizie