Home Notizie Nicki Minaj sul nuovo album: “Avrà un titolo super iconico. Ora so chi sono”

Nicki Minaj sul nuovo album: “Avrà un titolo super iconico. Ora so chi sono”

Nicki Minaj parla del suo nuovo disco al quale sta lavorando.

pubblicato 17 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:37

In copertina per il New York Times, Nicki Minaj ha parlato, nell’intervista, anche del suo prossimo album di inediti al quale sta lavorando e che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2018. La rapper ha rivelato che il titolo dell’album sarà “super iconico“:

“A livello di sound, so come l’album sarà. So che cosa significherà questo album per i miei fans. Questo disco è tutto nella mia vita che prende completamente forma e sono io, completamente sincera e felice. Sembra quasi una celebrazione”

La Minaj ha poi aggiunto:

“L’ultimo album, The Pink Print, è stato quasi come un mio diario, stavo chiudendo il capitolo su alcune cose e non sapevo se ero felice o triste nell’iniziare nuovi capitoli. Stavo davvero scrivendo del sentirsi incerti, inscuri. Ora, posso dirvi cosa è successo negli ultimi due anni della mia vita. So chi sono. Ho trovato Nicki Minaj con questo album e la sto amando”

Infine ha anticipato che ha intenzione di tornare anche alle radici del suo sound, durante i primi mixtape:

“Questo è sicuramente il più ispirato e libero dei dischi che ho fatto da quando ho iniziato a pubblicare album attraverso un’etichetta discografica. Si inizia a pensare che hai bisogno di un suono più grande, più elaborato (…) ma a volte anche la semplicità è Ok”.

Notizie