Home Live@Maps la compilation di un anno di Maps

Live@Maps la compilation di un anno di Maps

Maps è un programma radiofonico condotto da Jonathan Clancy e Francesco Locane che va in onda tutti i giorni su Radio Città Metropolitana. Oltre a trasmettere buonissima musica ha anche la fortuna di poter ospitare durante la trasmissione alcuni dei più importanti artisti e band indie italiani e stranieri per delle session live.E per festeggiare

pubblicato 9 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:24

Maps è un programma radiofonico condotto da Jonathan Clancy e Francesco Locane che va in onda tutti i giorni su Radio Città Metropolitana. Oltre a trasmettere buonissima musica ha anche la fortuna di poter ospitare durante la trasmissione alcuni dei più importanti artisti e band indie italiani e stranieri per delle session live.

E per festeggiare la fine della prima stagione del programma i due conduttori hanno deciso di riunire i migliori live registrati negli studi di Maps e farci una bella compilation in download gratuito. Dentro ci sono My Awesome Mixtape, Uzeda, Disco Drive, Paolo Benvegnù, Le luci della centrale elettrica, The Wombats, Pete and the pirates e tanti altri ancora.

La compilation, composta da ben due cd, si scarica liberamente dal sito del programma insieme anche alla copertina stampabile.