Thomas a Blogo: "Nel nuovo album ci saranno le varie sfumature della mia personalità"

Thomas, guarda la video intervista su Blogo in occasione dell'uscita dell'omonimo album "Thomas", disponibile dal 13 ottobre 2017.

Esce venerdì 13 ottobre il primo e omonimo album di Thomas che racchiude in sé tutto il mondo artistico e personale del giovane artista, ex concorrente di Amici 16.

Il disco viene descritto come

il racconto sincero di un ragazzo di 17 anni che ha trovato nella musica e nel ballo le modalità perfette per esprimere le proprie emozioni. Senza censurare nulla.

Thomas è un talento capace di unire il canto e il ballo. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e nel disco è capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale. Durante la lavorazione dell’album Thomas, mentre cantava, continuava a ballare e muoversi, tanto che in alcuni punti dei pezzi sono stati inseriti come “effetti sonori” anche i rumori dei suoi braccialetti dai quali non si stacca mai.

L’album è stato anticipato dal primo singolo “E’ un attimo”, in radio e in vendita dal 22 settembre.

thomas-intervista.jpg

In occasione dell'uscita del disco, abbiamo incontrato Thomas per una video intervista che potete vedere in apertura post. Non potevano non iniziare chiedendogli quello che ascolteremo nel disco, disponibile da domani:

"E' un album che parla di me, di tutti i miei colori e tutti i miei sogni, le varie sfumature della mia personalità. E' un po' una evoluzione del precedente, dovuta anche a tutto quello che ho vissuto questa estate e anche al nuovo modo di lavorare che c'è stato per produrre questo disco. Si vedrà un Thomas un po' cresciuto, sotto certi aspetti"

Ti abbiamo visto quest'estate ai Battiti Live, al Wind Summer, l'accoglienza del pubblico era sempre alta, come l'ha vissuta?

E' stato bellissimo anche per il semplice fatto che fino all'anno scorso questi festival li vedevo dalla parte del pubblico, da aspirante cantante. A molti ho partecipato anche tra le Nuove Proposte. E' stato bellissimo tornarci, quest'anno, dopo un percorso del genere come ospite, artista e con il pubblico che ti dava tanto calore già dal soundcheck.

A Thomas abbiamo poi chiesto con quale artisti italiani e stranieri vorrebbe collaborare, i brani ai quali è più legato nel disco e se gli piacerebbe collaborare, in futuro, con Morgan. Nel video tutte le risposte a queste domande e altre ancora.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 38 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO