Home Musica in TV George Michael: Freedom -il documentario in onda su Channel 4 [video]

George Michael: Freedom -il documentario in onda su Channel 4 [video]

George Michael: Freedom: il film documentario in onda su Channel 4. Ecco alcuni passaggi in anteprima.

pubblicato 10 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:48

George Michael: Freedom è il titolo del documentario che andrà in onda, la prossima settimana, su Channel 4. Si tratta di un film al quale stava lavorando lo stesso cantante, in prima persona. Secondo quanto emerso, George era impegnato al progetto fino a 48 ore prima della sua scomparsa, avvenuta il 25 dicembre scorso, quando aveva solamente 53 anni.

La pellicola, co-diretta dal manager della star, David Austin, include passaggi personali e privati del cantante, inclusa l sua vita sentimentale e i grandi amori della sua vita.

Dopo la morte di Michael, Austin, il suo manager, ha aggiunto anche una clip presente in archivio, tratta da un’intervista a MTV, nella quale gli veniva chiesto come avrebbe voluto essere ricordato.

“”Intendi dire cosa vorrei scrivere sulla mia tomba? Grande cantautore. E spero che la gente pensi a me come qualcuno che abbia una qualche integrità. Spero di essere ricordato per questo, in un certo senso. Ma è molto improbabile… è stata una perdita di tempo, uno sforzo inutile”

Nel documentario ci saranno ance gli interventi di Liam Gallagher, Mark Ronson, Mary J.Blige, Nile Rodgers, Tony Bennett, Elton John, Stevie Wonder, Kate Moss, Naomi Campbell, James Corden e Ricky Gervais

Musica in TV