Home Sam Smith, The Thrill of It All: il nuovo album esce il 3 novembre 2017 [tracklist]

Sam Smith, The Thrill of It All: il nuovo album esce il 3 novembre 2017 [tracklist]

The Thrill of It All di Sam Smith: tracklist, canzoni, info sul nuovo album.

pubblicato 6 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:57

Sam Smith ha annunciato l’uscita del suo secondo, attesissimo album, “The Thrill of It All”, che sarà pubblicato in tutto il mondo il 3 novembre (Capitol Records). È disponibile da oggi il pre-order dell’album grazie al quale si riceverà subito la traccia inedita “Pray”.

Il disco verrà pubblicato in Italia in versione Cd e Vinile Special edition con 14 tracce e in digitale.

Questa la tracklist della special edition:

Too Good At Goodbyes
Say It First
One Last Song
Midnight Train
Burning
Him
Baby, You Make Me Crazy
No Peace” (feat. YEBBA)
Palace
Pray
Nothing Left For You
The Thrill Of It All
Scars
One Day At A Time

Sam porta avanti il suo lavoro con l’amico e collaboratore di lunga data Jimmy Napes, a cui questa volta si affiancano personalità del calibro di Timbaland, Malay, Jason “Poo Bear” Boyd e Stargate. Tra le nuove tracce anche un duetto con l’artista indipendente Yebba in “No Peace”.

Inoltre, a novembre Sam sarà protagonista di uno speciale di 60 minuti presso gli studi della BBC che includerà performance di canzoni che non ha mai eseguito prima d’ora per un pubblico televisivo.

Sono trascorsi più di tre anni dalla pubblicazione dell’opera prima “In The Lonely Hour”, in grado di fargli ottenere premi prestigiosi come un Academy Award, un Golden Globe, tre Brit Awards, tre Billboard Music Awards, quattro Grammy’s e sei MOBO Awards.