Home Noemi, Sulla mia pelle – 8 anni fa usciva l’album: “Il mio sogno da bambina era cantare, ringrazio tutti Voi per avermelo regalato”

Noemi, Sulla mia pelle – 8 anni fa usciva l’album: “Il mio sogno da bambina era cantare, ringrazio tutti Voi per avermelo regalato”

Noemi ringrazia i fans mentre ricorda l’uscita del suo primo album, Sulla mia pelle.

pubblicato 3 Ottobre 2017 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:02

Otto anni fa, il 3 ottobre, usciva “Sulla mia pelle“, l’album d’esordio di Noemi, il disco che avrebbe dato il via alla sua lunga carriera ricca di successi e di riconoscimenti. La cantante, ex concorrente di X Factor, è tra gli artisti che hanno saputo brillare di luce proprio dopo la partecipazione al talent show e, nelle settimane scorse, è uscito il primo singolo, Autunno, anche anticiperà la pubblicazione del suo prossimo disco di inediti.

Ecco le parole scritte dalla cantante nel ricordare questo anniversario, con ringraziamento per i fans:

Otto anni fa in questi giorni usciva finalmente il mio primo album intitolato SULLA MIA PELLE e poco dopo ne veniva pubblicata la raccolta di spartiti.
Oggi AUTUNNO ha superato 1ml di views !!!
Ringrazio i miei fans, @arcadinoemiofficial e tutti coloro che hanno apprezzato la mia musica, si sono emozionati con me e mi hanno accompagnato in questo straordinario viaggio.
Il mio sogno da bambina era cantare, suonare e trovare un posto nel mondo.
Ringrazio tutti Voi per avermelo regalato.
Spero di restituirvi in futuro tutta la gioia che mi donate.
Non smettere mai di credere nei vostri sogni e combattete per essi.
Verso l’infinito… ed Oltre!

Noemi