Home Demi Lovato Miley Cyrus, Demi Lovato e Shania Twain: previsioni di vendite negli Usa

Miley Cyrus, Demi Lovato e Shania Twain: previsioni di vendite negli Usa

Quanto venderanno i nuovi album di Miley Cyrus, Demi Lovato e Shania Twain?

pubblicato 3 Ottobre 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

Sono usciti, da alcuni giorni, i nuovi album di Demi Lovato, Miley Cyrus e Shania Twain. C’è attesa e curiosità nello scoprire i dati ufficiali che verranno rivelati solo tra un paio di giorni. Ma, nel frattempo, ecco i primi dati emersi dalle previsioni di vendita. E non mancano le sorprese.

Secondo quanto dichiarato da Headline Planet, Shania dovrebbe debuttare con circa 120-130,000 copie nella prima settimana. Poche sarebbero le percentuali legate allo streaming, nel suo caso.

Decisamente differenti i dati riguardanti Demi Lovato e Miley Cyrus. Per la prima, le unità (tra copie vendute e streaming) si aggirerebbero intorno ai 45-55,000 con una previsione finale di circa 78,000. Un calo rispetto a Confident, il suo precedente lavoro, che aveva toccato quota 98,000.

Ma c’è una sorpresa -in negativo- molto più evidente per Miley Cyrus. Younger Now per ora viaggia intorno alle 30/40.000 unità e si pensa possa arrivare, allo scadere del periodo valido per la classifica, a toccare 40-55,000 copie finali. Un vero e proprio crollo rispetto a Bangerz che aveva debuttato con 270,000 copie.

Per la Cyrus, le cose si mettono bene, invece, in Uk dove, ad oggi, sembra avere la meglio rispetto alla Twain e alla Lovato.

Via | Express.Co

Classifiche MusicaliDemi LovatoMiley Cyrus