MTV EMA 2017: Rita Ora è la presentatrice

Le dichiarazioni dell'artista inglese di origini kosovare.

rita-ora-mtv-ema-2017.png

Rita Ora sarà la presentatrice dell'edizione 2017 degli MTV Europe Music Awards che si terranno a Londra, alla SSE Arena di Wembley, domenica 12 novembre 2017 a partire dalle ore 21. L'evento musicale verrà trasmesso in diretta su MTV, canale 133 di Sky.

Queste sono le dichiarazioni ufficiali dell'artista britannica di origini kosovare:

Sono davvero molto eccitata di dover presentare gli MTV EMAs di quest’anno nella mia città! Ancora ricordo quanto mi sono divertita a Francoforte ai miei primi EMA nel 2012 quando ho presentato Rip. Non vedo l’ora di tornare su quel palco per presentare ed esibirmi. Tutti i mondi saranno presenti sul palco il prossimo 12 novembre, quindi preparatevi!

Bruce Gillmer, produttore esecutivo degli Mtv Europe Music Awards, ha commentato così la scelta di Rita Ora:

Rita è un’artista dai molti talenti che è centrale per MTV da più di cinque anni. E' la perfetta eroina della città adatta a condurre gli MTV EMAs 2017, che ancora una volta promettono di regalare una vera celebrazione della musica globale.

Rita Ora celebrerà questo annuncio con un collegamento mondiale da Londra, via Facebook Live, che avverrà durante la settimana del 9 ottobre sulla pagina ufficiale Facebook degli MTV EMA.

L'artista inglese è reduce dalla pubblicazione del singolo Your song, rilasciato lo scorso 26 maggio. Il video del singolo è stato pubblicato il 22 giugno su Vevo. In Italia, Your song ha superato le 25mila copie vendute. Your Song è il primo singolo del secondo album di inediti di Rita Ora, previsto per il prossimo anno.

I performer e i presenter degli MTV EMA 2017, invece, verranno annunciati nelle prossime settimane.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO