Home Demi Lovato: “Mi piacerebbe lavorare con Eminem, Kelly Clarkson e Ariana Grande”

Demi Lovato: “Mi piacerebbe lavorare con Eminem, Kelly Clarkson e Ariana Grande”

Demi Lovato parla del suo nuovo album, Tell Me You Love Me” e dei cantanti con i quali vorrebbe duettare.

pubblicato 27 Settembre 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

Tell Me You Love Me è il nuovo album di Demi Lovato, in uscita venerdì 29 settembre 2017. Nei giorni scorsi, parlando del disco di inediti, ha rivelato che una fonte importante di ispirazione è stata proprio la sua vita privata e personale, con appuntamenti finiti bene e male.

“Fondamentalmente sono andata in studio di registrazione e avevo delle cose sulle quali volevo scrivere, esperienze come quelle relative a un brutto primo appuntamento o dell’uscire con qualcuno e sentirmi super infutuata di lui, volevo scrivere una canzone su questa cosa. A volte passando per una rottura, vuoi scrivere anche di questo”

Infine, alla domanda se ci fosse un cantante con il quale vorrebbe duettare, Demi ha risposto senza esitazione alcuna:

“Mi piacerebbe lavorare con Eminem ma anche con Kelly Clarkson e Ariana Grande”

Poi è tornata a parlare di una traccia che parlerà di un personaggio molto conosciuto. Poco tempo fa aveva dichiarato:

“A volte pubblichi musica e senti come se tutti capiranno di chi parli. Usciranno i titoli del giornali ed è come se, nello scrivere una canzone, fossi solo vulnerabile, stai scrivendo su qualcosa che ti sta ispirando, quindi tutto il bagaglio che viene con esso è quello sul quale sono un po’ nervosa. “Penso che tutto accada per una ragione e certe emozioni si sentono in certi punti della tua vita, non devi sempre spiegarli alle persone. Quindi, qualunque cosa tu voglia pensare – segui pure la teoria che hai – va bene. Ma io so su che cosa è e su chi è, ho semplicemente intenzione di lasciare che sia””

Tell Me You Love Me è il sesto album in studio di Demi Lovato.

Demi Lovato