Home Notizie Daniele Silvestri, concerto al Mediolanum Forum il 21 ottobre 2017

Daniele Silvestri, concerto al Mediolanum Forum il 21 ottobre 2017

Il concerto-evento Cose che abbiamo in comune.

pubblicato 26 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:22

Per la prima volta nella sua carriera, Daniele Silvestri sarà il protagonista di un concerto-evento che si terrà il prossimo 21 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

Il concerto del cantautore romano a Milano, che sarà un appuntamento speciale e senza repliche, avrà come titolo Cose che abbiamo in comune, verso della celebre canzone di Silvestri, Le cose in comune, tratta dall’album Prima di essere un uomo, pubblicato nel 1995.

Per questo concerto, Daniele Silvestri si esibirà insieme a tanti ospiti speciali e suoi amici da sempre come Manuel Agnelli degli Afterhours, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Niccolò Fabi e Max Gazzè.

Con Fabi e Gazzè, Daniele Silvestri ha pubblicato nel 2014 l’album Il padrone della festa che ha venduto oltre 50mila copie e che dal quale sono stati estratti singoli di successo come Life is sweet e L’amore non esiste.

Con Carmen Consoli, invece, Silvestri si è esibito durante i concerti per il Festival Collisioni a Barolo ai quali ha preso parte anche Max Gazzè. Silvestri, la cantautrice catanese e Gazzè si esibiranno insieme a Roma per altri tre concerti (il 28, il 29 e il 30 dicembre).

Con Manuel Agnelli, invece, il cantautore romano si è esibito al concerto per i 40 anni di Radio Popolare. Samuele Bersani, invece, che Silvestri ha incontrato per la prima volta in occasione di un programma televisivo di Stefano Bollani per rendere omaggio a Lucio Dalla, farà parte del nuovo album di inediti di Daniele Silvestri.

Le prevendite per il concerto sono già aperte sul sito ticketone.it.

L’ultimo album di inediti di Daniele Silvestri, pubblicato nel 2016, è Acrobati.

Notizie