Home American Idol 2018, Luke Bryan giudice?

American Idol 2018, Luke Bryan giudice?

Luke Bryan si affianca a Katy Perry come giudice di American Idol?

pubblicato 26 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:23

Sembra che un posto nella prossima giuria di American Idol possa essere occupato da Luke Bryan. A dare la notizia per primo è stato Variety. Il cantante si affiancherebbe al primo nome certo, dietro al bancone del talent show, quello di Katy Perry. L’artista, in Usa, è molto noto e, dal 2007 ad oggi, cinque suoi album hanno raggiunto la vetta della Billboard’s Country Album charts. Voci e indiscrezioni non confermate parlano di un contratto milionario per avere la Perry in giuria, con una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di dollari.

E l’altro nome? Potrebbe essere tra quelli sperati dalla stessa popstar, in una intervista di qualche mese fa:

“Sto davvero sperando per Lionel, perché penso che sia un’icona. Se tu hai mai visto o incontrato Lionel, sai che è semplicemente in grado di incantare tutta la stanza, e lui è un artigiano con parole. La sua sola presenza illumina l’intero posto. E Charlie Puth? Tra Lionel e me sarebbe bello avere qualcuno un po’ più fresco”

C’è ancora tempo ufficializzare la giuria ma l’attesa per il ritorno sugli schermi di American Idol -dopo la breve pausa- è sempre più elevata.