Home Notizie Maggie e Bianca, nuovo album e tour in giro per l’Italia (video in esclusiva)

Maggie e Bianca, nuovo album e tour in giro per l’Italia (video in esclusiva)

Il video di Let’s go traveling in esclusiva per Soundsblog.

pubblicato 29 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:24

Se avete meno di diciotto anni, è impossibile che non conosciate Maggie e Bianca. Chi sono? Ma le protagoniste della serie tivù dell’anno, trasmessa su Rai Gulp e approdata anche in Russia, Francia, Germania e Brasile. Le due ragazze protagoniste sono due “Fashion Friends”: entrambe amanti della moda e provenienti da mondi distanti, si conoscono e insieme formano una band per esprimere il comune amore per la musica. Tutto quello che toccano, diventa oro (anche fuori dalla fiction).

Il 15 settembre è pure uscito il loro secondo album discografico per Sony Music: si intitola Hands Up e conviene le 16 canzoni più belle della terza serie del programma (dal 18/9 su Rai Gulp). Quattordici brani totalmente inediti e le due sigle del programma (Fashion Friends e Come le star), interpretati dai protagonisti che rispondono al nome di Emanuela Rei (Maggie), Giorgia Boni (Bianca) e l’altra band, i MoodBoards, composta da Sergio Ruggeri (Jacques), Luca Murphy (Quinn) e Sergio Melone (Edu).

Ma i loro progetti non finiscono qui. Dal primo di ottobre saranno anche protagonisti del loro primo, attesissimo, tour teatrale. Partirà dal Teatro ObiHall di Firenze, per poi raggiungere Napoli, Torino, Bologna, Bari, Catania e Milano. E presto si aggiungeranno altre date. Saranno dei veri e propri “eventi rock your world”, promettono. Gran parte delle date sono già sold-out, affrettatevi.

Maggie & Bianca, tour 2017, date

FIRENZE – 1 OTTOBRE 2017 – TEATRO OBIHALL
NAPOLI – 14 OTTOBRE 2017 – TEATRO PALAPARTENOPE
TORINO – 22 OTTOBRE 2017 – TEATRO ALFIERI
BOLOGNA – 1 NOVEMBRE 2017 – TEATRO EUROPAUDITORIUM
BARI – 11 NOVEMBRE 2017 – TEATRO TEAM
CATANIA – 23 DICEMBRE – TEATRO METROPOLITAN
MILANO – 6 GENNAIO 2018 – TEATRO CIAK

Notizie