Home Keane: scarica gratis “Spiralling”, il nuovo pezzo

Keane: scarica gratis “Spiralling”, il nuovo pezzo

Meno di una settimana fa vi ho scritto dell’imminente pubblicazione del nuovo album dei Keane “Perferct Symmetry”, in uscita il 13 ottobre. In quel post azzardavo anche date di release del primo singolo, e indicavo il mese di settembre…ebbene, i ragazzi mi hanno smentito!Il brano “Spiralling” è apparso in rete e – attenzione attenzione- è

di piero
pubblicato 5 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:26

Meno di una settimana fa vi ho scritto dell’imminente pubblicazione del nuovo album dei Keane “Perferct Symmetry”, in uscita il 13 ottobre. In quel post azzardavo anche date di release del primo singolo, e indicavo il mese di settembre…ebbene, i ragazzi mi hanno smentito!

Il brano “Spiralling” è apparso in rete e – attenzione attenzione- è addirittura disponibile in download gratuito sul sito ufficiale del gruppo fino all’11 agosto. Va proprio di moda ultimamente presentarsi ai fan con un omaggio, ricordate i Coldplay?!?

A seguire trovate la traccia, se vi piace cliccate qui e seguite la semplice procedura per averne una copia, gratuita e legale. Basta inserire un indirizzo email valido e il Paese di provenienza, poi controllate la vostra casella e fate partire il download.

Keane | “Spiralling”