Home Muse Muse, in rete l’inedita “Who knows who” con The Streets

Muse, in rete l’inedita “Who knows who” con The Streets

Tra una session di lavoro e l’altra per la realizzazione del nuovo album i Muse trovano anche il tempo di sperimentare. E’ apparso in rete (e lo trovate dopo il salto) un brano inedito intitolato “Who knows who” che Matthew Bellamy e i suoi compari hanno registrato nei mesi scorsi con Mike Skinner, l’artista conosciuto

pubblicato 5 Agosto 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:06

Tra una session di lavoro e l’altra per la realizzazione del nuovo album i Muse trovano anche il tempo di sperimentare. E’ apparso in rete (e lo trovate dopo il salto) un brano inedito intitolato “Who knows who” che Matthew Bellamy e i suoi compari hanno registrato nei mesi scorsi con Mike Skinner, l’artista conosciuto per il progetto “The Streets” di cui vi abbiamo parlato soltanto pochi giorni fa.

Per qualche ora i fan degli uni e dell’altro si sono chiesti se la traccia fosse reale o soltanto un fake, il mistero è stato infine svelato dagli stessi Muse sulle pagine del loro sito ufficiale con un breve messaggio.

“Il file mp3 che sta circolando è il frutto di una jam session notturna effettuata con Mike qualche mese fa, così tanto per ridere, utilizzando dei riff che abbiamo composto e suonato recentemente dal vivo e delle parti vocali scritte da Skinner. Non avevamo intenzione di pubblicarlo, perciò siamo contenti che sia emerso in maniera non ufficiale. Speriamo che vi piaccia”.

Dunque non era una bufala, ascoltate il pezzo e diteci cosa ne pensate. Molti fan hanno scritto su forum e siti che ricorda da vicino le sonorità dei Rage Against The Machine.

Muse + The Streets | “Who knows who”

MuseNotizie