Home Notizie Rock’n’Roll Club di Milano: 10 giorni di concerti gratis, per festeggiare i 10 anni

Rock’n’Roll Club di Milano: 10 giorni di concerti gratis, per festeggiare i 10 anni

Secret show quasi ogni sera: ecco il programma per il decennale del club più rock di Milano

pubblicato 10 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:45

Dal 13 al 24 settembre (con due soli “day off”) il Rock’n’Roll Club festeggia i 10 anni di attività e lo fa nel modo più consono ad un locale in cui la musica, il cibo e i drink sono elementi portanti del locale stesso.

La formula scelta per i festeggiamenti unisce tutte le peculiarità del Club più rock della città, e la musica sarà l’asse portante della festa. Ci saranno dei Secret Show ovvero concerti a sorpresa di cui però non possiamo e vogliamo rivelare di più. Di sicuro il Rock’n’Roll Club per la sua natura si è fatto tanti amici rock tra gli artisti e molti di questi hanno ben volentieri aderito alla richiesta di esibirsi nella festa.

Molte serate (tutte a tema) prevedono dei gruppi in apertura degli headliner: i nomi di questi opener possono essere rilevati, visto che spesso queste stesse band sono headliner in altri concerti.
Ecco il programma.

Mercoledì 13 Settembre
Serata Punk
Opening: Andead
Live: SECRET SHOW
A seguire: Smashing Wednesday

Giovedì 14 Settembre – Serata Rock Pop Italiano
Food: Lancio nuovo panino “Big Pig” di e Alessandro Borghese che sarà presente alla serata
Beverage: Chupa Sangre con i loro Chupiti
Opening: Sorpresa
Live: SECRET SHOW
A seguire: DJ Set di Luca De Gennaro

Venerdì 15 Settembre – Serata Metal
Live: SECRET SHOW
A seguire: Are Friends Electric?

Sabato 16 Settembre – Serata Hard rock
Live: SECRET SHOW (Doppio appuntamento)
A Seguire: Going Underground

Domenica 17 Settembre – Serata Musica d’autore rock
Opening: Lombroso
Live: SECRET SHOW
18/19 Settembre
Day Off

Mercoledì 20 Settembre – Serata Crossover
Live: SEGRET SHOW
A seguire: Smashing Feat Monkey Beat Dj Set (Con Ospiti a sorpresa)

Giovedì 21 Settembre – Serata Indie Rock 90
Opening: SECRET SHOW
Live: SECRET SHOW (CON OSPITI)
A seguire: Trashick

Venerdì 22 Settembre – Serata rock d’autore
Opening: Blak Vomit
Live: SECRET SHOW

Sabato 23 Settembre – Serata Hard Rock
Opening: Cream Pie
Live: SECRET SHOW
A seguire: Going Underground

Domenica 24 Settembre
Serata Musica D’autore + Mega Jam Finale
Live:SECRET SHOW
A conclusione: Super Session

I live (previsti dalle ore 22,00) AD INGRESSO GRATUITO si svolgeranno “downstair”, nella cantina del Rock’n’Roll con capienza di 150 persone; sarà quindi necessario arrivare per tempo perché lo spazio è limitato.

Al termine dei concerti la festa (esclusa la domenica) proseguirà con degli interessanti Dj Set, alcuni già previsti nella consueta programmazione del locale, altri a sorpresa ed espressamente pensati per queste serate. E dietro la consolle, anche in questi casi, troverete delle interessanti sorprese

Inoltre lo chef ALESSANDRO BORGHESE sarà in sala e cucinerà la sua nuova hamburgher pensata e realizzata apposta per la festa.

Cos’è il Rock’n’Roll Club?

Nel 2007, in via Bruschetti, nasce ROCK ‘N’ ROLL CLUB e la musica dal vivo torna prepotente a Milano con almeno 400 live all’anno, alcune tribute band e tantissima musica originale, un palcoscenico dove arrivano ad esibirsi le new band del momento come le icone storiche.

Tutti passano dal ROCK ‘N’ ROLL: Negrita, J Ax, Stef Burns, Pino Scotto, Lacuna Coil, Salmo,
Extrema, Linea77, Lo Stato Sociale, Omar Pedrini, Blastema, Afterhours, Caparezza, Elio e le Storie Tese, Piero Pelù, Ritmo Tribale, Bluebeaters e centinaia di band emergenti settimana per settimana, anno dopo anno.

Punto di ritrovo per lo showbiz internazionale, il ROCK ‘N’ ROLL diventa il place to be pre e after show di band e working crew come Placebo, Alter Bridge, Sum41, Korn, Evanescence, Europe, Smashing Pumpkins, Rob Zombie, Ramones, Motorhead, Pearl Jam, Manowar, ecc.

Prima di essere la ‘rockaforte’ della musica a Milano, ROCK ‘N’ ROLL è innanzitutto un locale serale di alta qualità, caratterizzato da un servizio di hamburgheria premium.
Ogni giorno, dalle 19.30 all’una è possibile gustare burger freschissimi realizzati con le migliori carni e altre selezionatissime materie prime di contorno.
Ogni mese viene realizzata una ricetta speciale, un burger gourmet sempre nuovo, concepito dal team creativo in cucina.

Sebbene la birra resti il drink per antonomasia del rock e di questo club, la qualità dei cocktail e degli spirits è un must per il locale che offre mix classici, ma anche ricette originali made in.

La musica (oltre che ad ascoltarla) si respira in ogni angolo, su ogni superficie del ROCK ‘N’ ROLL grazie al decoupage realizzato con decine di migliaia di immagini ritagliate dai rock magazine e fanzine che hanno fatto la storia dell’editoria musicale. Unico nel suo genere, impossibile da replicare.
E poi le dediche sul muro delle star del rock internazionale, i dischi dei miti del rock italiano dall’oro al platino, le chitarre delle icone: al ROCK ‘N’ ROLL puoi vedere e toccare la vera storia della musica come in nessun altro luogo.

Notizie