Home Niccolò Fabi: “Ecco” è il nuovo album. Ascolta il singolo “Una buona idea”

Niccolò Fabi: “Ecco” è il nuovo album. Ascolta il singolo “Una buona idea”

“Ecco” è il nuovo album di Niccolò Fabi nei negozi dal prossimo 9 ottobre anticipato dal singolo “Una buona idea”. Il video live dalle “Angelo Mai Sessions”.

4 Settembre 2012 13:05

Niccolò Fabi: "Ecco" è il nuovo album

Anticipato da “Una buona idea”, il singolo sul suo canale ufficiale di YouTube torna Niccolò Fabi con “Ecco”, il nuovo album nei negozi dal prossimo 9 ottobre a tre anni dal precedente lavoro. Il singolo viene proposto in una versione dal vivo registrata all’Angelo Mai di Roma, primo capitolo del progetto “Angelo Mai Sessions” per presentare il disco live.

ecco…. a questo punto rimangono poche ore….e questo meraviglioso trauma del privato che diventa pubblico si consumerà ancora una volta…sperare di essere abbastanza resistenti alla potenza del gusto degli altri e sapere che sarà impossibile esserlo. per quanto soddisfatti. per quanto adulti. fra poco ciò che è mio non lo sarà più. sarà diverso forse meglio forse peggio, ma sarà condiviso. vanità ed incoscienza. come sempre…domani mattina qui verso le 10
si parte…………..

“Una buona idea” – che vede anche la partecipazione di Roberto Angelini – sarà poi disponibile negli store digitali dal 7 settembre. “Ecco”, settimo album della carriera di Niccolò Fabi, è stato registrato in tre settimane in Salento, nello studio Posada Negro di Roy Paci. Trovate il video di “Una buona idea” dopo il salto.