Home Notizie Fabri Fibra protagonista dello spot Wind con Panariello

Fabri Fibra protagonista dello spot Wind con Panariello

Fabri Fibra protagonista del nuovo spot della Wind con Giorgio Panariello.

pubblicato 10 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:54

“Si guadagna di più, è comodo”, canta Fabri Fibra in Fenomeno, riferendosi a chi in qualche modo si è venduto volendo fare il “fenomeno” appunto. Lui che ha rifiutato un milione di euro per fare il giurato in un talent e che è sempre rimasto il rapper puro degli inizi. Fino a oggi. Perché il buon Fabrizio Tarducci ha accettato di essere il testimonial del nuovo spot della Wind per la campagna che promuove la fibra ottica, insieme con Giorgio Panariello. Un collegamento divertente tra la “fibra” e il nome del rapper, che lo spot rimarca.

Ma come reagiranno i suoi fan più puri? “Ogni volta che sentivo dire ‘fibra’ nelle pubblicità pensavo a @FabriFibra. Finalmente l’hanno chiamato”, scrive un utente di Twitter. “Ma ci voleva tanto a capire che Fabri Fibra è il testimone perfetto per fare la pubblicità della fibra?”, rilancia un altro. “Appena visto il nuovo spot #wind con Panariello e #FabriFibra! Ripeto: Fabri Fibra! Segnali della fine del mondo!”, critica invece qualcuno.

Nel 2011 anche Eminem ha recitato come testimonial in una pubblicità, quella volta era dell’autovettura statunitense Chrysler 200.

Notizie