Home Notizie Roy Paci & Aretuska, Valelapena: il nuovo album esce il 29 settembre 2017

Roy Paci & Aretuska, Valelapena: il nuovo album esce il 29 settembre 2017

Valelapena, il nuovo album di Roy Paci & Aretuska, uscirà il 29 settembre 2017. Tutte le informazioni.

pubblicato 8 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:56

Valelapena: da oggi parte su iTunes il pre-order del nuovo album di inediti di Roy Paci & Aretuska, composto da dieci brani (tra i quali i due singoli Tira e Revolution), che uscirà in tutti gli store digitali e negozi di dischi il 29 settembre.

Per avere la copia autografata dell’album con dedica personalizzata di Roy Paci, invece, bisogna andare su Music First e prenotarlo entro il 21 settembre. Si potrà scegliere tra due versioni: versione cd e versione vinile “standard”. Entrambe le versioni sono in edizione limitata e sono disponibili in pre-order.

Valelapena, che arriva a oltre 7 anni di distanza da Latinista, è un album di grande svolta, rinnovato nei suoni, che mantiene alta la tensione tra musica e parole e che rivela un Roy Paci più maturo, anche nello sperimentare nuovi modi di usare la voce. L’album si avvale del sapiente lavoro del produttore spagnolo Dani Castelar, oltre che della collaborazione di Daniele Silvestri, autore del testo dei brani Tira e No Stop.

Roy Paci & Aretuska, Valelapena: tracklist

cover-valelapena-roy-paci-aretuska.jpg

01 Makué
02 Tira
03 Destino Sudamerica
04 No Stop
05 Revolution
06 Ipocrita
07 Medicine Man
08 Beautiful Like The Sunshine
09 Valelapena
10 Augusta

Roy Paci & Aretuska, Valelapena: tour

Si potrà ascoltare live il nuovo album e i più grandi successi di Roy Paci e Aretuska questa sera, venerdì 8 settembre, all’Evento Nazionale della CGIL di Palermo (Piazza Verdi – inizio concerto ore 21.30 – ingresso gratuito) e domani, sabato 9 settembre, a San Potito Ultra – AV (Piazza Barone Amatucci – inizio concerto ore 21.30 – ingresso gratuito). I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia.

Notizie