Home Interviste Camila Cabello solista: “Ora faccio la mia musica, parlo veramente con la mia voce, sono davvero io”

Camila Cabello solista: “Ora faccio la mia musica, parlo veramente con la mia voce, sono davvero io”

Dopo aver lasciato le Fifth Harmony, Camila Cabello è pronta a comunicare veramente grazia alla sua nuova carriera solista.

pubblicato 29 Agosto 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:14

Esce a settembre 2017 ‘The Hurting. The Healing. The Loving.‘ l’album di debutto come solista per Camila Cabello, ex componente delle Fifth Harmony. In una recente intervista per la rivista Rollercoaster, la cantante di origine americana-cubana ha ribadito quanto il disco sia assolutamente una rappresentazione totale e assoluta della sua vera identità e personalità:

“Fare per davvero la mia musica, adesso, è veramente far sentire la mia voce, sono in grado di parlare di chi sono, una grande parte è la mia cultura e la mia famiglia … Come sono in grado di rappresentare altre persone latine, è meglio perché ora in realtà vado a parlare a partire dalla mia voce. ”

Ha poi aggiunto come, nella girlband, lei e le altre colleghe “non avessero la libertà di pronunciare le loro opinioni individuali”.

“In un gruppo, altre persone lo fanno per te, se questo ha un qualche senso, perché nessuno può gestire cinque opinioni diverse su una cosa sola”

Ora, però, per lei si apre un altro capitolo, totalmente nuovo, sulla quale si è concentrata dando tutta se stessa per ottenere la perfezione assoluta:

“La sfida più grande penso, onestamente, sia il carico di lavoro, perché sono una perfezionista e voglio che tutto sia perfetto, curo ogni minimo dettaglio, tutto richiede il 100 per cento”

IntervisteNotizie