Home Brian Johnson sul palco con i Muse per Back In Black [video]

Brian Johnson sul palco con i Muse per Back In Black [video]

Il cantante (“in pausa”) degli AC/DC torna a sorpresa sul palco per i bis dei Muse al Reading Festival

pubblicato 28 Agosto 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31

Ecco una cosa che nessuno si sarebbe aspettato: Brian Johnson, il cantante degli AC/DC il cui status è “in pausa” dopo i problemi all’udito che nel marzo 2016 lo hanno costretto ad abbandonare il tour, è tornato sul palco ieri sera al Reading Festival… ospite dei Muse!

Rientrando sul palco per i bis, la band di Matt Bellamy ha annunciato che “He’s back!”, e Brian ha raggiunto il trio, cominciando a cantare Back In Black e mandando in estasi tutti i presenti. Alla fine della canzone, Johnson ha abbracciato Bellamy e ha ringraziato band e pubblico. Potete vedere un video della sua esibizione in apertura dell’articolo, ed un piccolo riassunto in alta qualità qui di seguito.

Questa apparizione a sorpresa segna la seconda volta di Brian Johnson sul palco, dopo l’abbandono (che lui continua a dire “temporaneo”) degli AC/DC per problemi di salute nel Marzo 2016: in Maggio ha raggiunto sul palco Robert Plant e Paul Rodgers per una cover di “Money (That’s What I Want)”.

Questo sembra quindi portare ottimismo verso il possibile recupero di Brian Johnson… vedremo in futuro cosa accadrà. Nel frattempo, queste sorprese portano decisamente una ventata d’aria fresca!

Muse