Home Notizie Fergie: il nuovo album, Double Dutchess, esce il 22 settembre 2017 (tracklist)

Fergie: il nuovo album, Double Dutchess, esce il 22 settembre 2017 (tracklist)

Double Dutchess, il nuovo album di Fergie, uscirà il 22 settembre 2017. Tutte le informazioni.

pubblicato 26 Agosto 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:17

A undici anni di distanza dal suo ultimo album da solista, Dutchess, uscirà il 22 settembre 20187 Double Dutchess, il nuovo progetto di Fergie, cantautrice e attrice statunitense, membro dei Black Eyed Peas.

La vincitrice di otto Grammy insieme al suo secondo lavoro da solista, pubblicherà per la sua etichetta Dutchess/BMG anche la sua prima visual album experience: Double Dutchess, Seeing Double. Sono già online due delle canzoni contenute nell’album, Hungry (feat. Rick Ross) e You Already Know (feat. Nicki Minaj)

La cantante, che nelle tredici tracce dell’album duetta anche con Axl Jack e YG e racconta una storia di trasformazione, quella dell’artista, commenta:

È finalmente arrivato! Mi ci è voluto molto tempo, tante notti in piedi fino a tardi dopo aver messo a letto mio figlio, lavorando per rendere perfetto Double Dutchess . Mi sembra che rappresenti appieno chi sono sotto ogni aspetto. Volevo fare un visual album, perché qui c’è una storia speciale che è molto vicina al mio cuore. Se dovevo dar vita ad un’etichetta, volevo fare le cose in grande. Questa è appieno la mia visione. Spero che lo amiate tanto quanto lo amo io. Vi vedrò tutti presto on the road

Fergie presenterà il nuovo lavoro, per la prima volta dal vivo, a Rock In Rio in Brasile il 16 settembre 2017 con un set di headliner. Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming sul nuovo LiveXLive Digital Music Network.

Fergie, Duouble Dutchess | Tracklist

01 Hungry (feat. Rick Ross)
02 Like It Ain’t Nuttin’
03 You Already Know (feat. Nicki Minaj)
04 Just Like You
05 A Little Work
06 Life Goes On
07 M.I.L.F. $
08 Save It Til Morning
09 Enchanté (Carine) (feat. Axl Jack)
10 Tension
11 L.A.LOVE (la la) (feat. YG)
12 Love Is Blind
13 Love Is Pain

Notizie