Home Notizie Rkomi, Io in terra è l’album di debutto [tracklist]

Rkomi, Io in terra è l’album di debutto [tracklist]

Rkomi, arriva l’album d’esordio: la tracklist su Blogo.it

pubblicato 15 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:27

Update: Ecco la tracklist di Io in terra, l’album di debutto di Rkomi, arrivato al primo posto nella classifica dei dischi più venduti in Italia.

Dio in Terra
Apnea
Mai Più
Verme feat. Noyz Narcos
La Solitudine
Milano Bachata feat. Marracash
Brr Brr
Origami
Peaky Blinders
Farei Un Figlio
Solo
Maddalena Corvaglia
Mirko No
4Z

Io in terra è il titolo dell’album d’esordio di Rkomi, artista sotto contratto con l’etichetta Universal. Il rapper ha confermato sul suo account Facebook (che conta oltre 75.000 Mi Piace) l’uscita del disco, disponibile dall’8 settembre 2017.

Il mio primo disco ufficiale. Da questo momento in preorder su Amazon, anche in edizione speciale con litografia autografata!

CD + LITOGRAFIA AUTOGRAFATA
https://umi.lnk.to/IoInTerra

Già nei giorni prima, Rkomi aveva condiviso e rivelato anche la cover dell’album:

A marzo aveva raccontato il progetto in mente:

Poco più di un anno fa uscì Dasein Sollen. In quel periodo lavoravo come cameriere e per quanto questa ‘cosa della musica’ mi prendesse non ho mai creduto di poter arrivare fino a qui nè tantomeno di ‘riempirmici il frigo’.
Io, Falco e Simo ci siamo sacrificati parecchio e abbiamo vissuto, insieme a voi, le numerose fasi di questo assurdo percorso e vi assicuro che non è stato facile.
L’aiuto e la supervisione di Shablo sono state fondamentali.
Durante questo viaggio mi sono imbattuto in una persona che ha senza dubbio rappresentato uno dei punti di riferimento della mia crescita personale/musicale: Marracash.
Ho avuto il piacere di confrontarmi parecchio con Fabio ed entrambi ci siamo resi conto di avere piu cose in comune di quanto credessimo. È stato naturale quindi per me accettare la proposta di avere una direzione artistica da parte di Marra ed entrare nel team Roccia Music!
Sono al lavoro, come avrete capito, sul mio primo album ufficiale che uscirà per Universal Music!
Sono grato a Jacopo Pesce per questo questo passo importante della mia storia.
Il primo pezzo si chiama Rossetto (Intro), prodotto da Nebbïa, anche lui decisivo per la realizzazione di questo primo lavoro.
Uscirà questa settimana e potete già da questo momento presalvarlo nella vostra libreria di Spotify cliccando nel link che trovate nei commenti. Screenshottate il presave e giratemelo così sblocchiamo il pezzo il prima possibile.
Rimanete sintonizzati perché stiamo per cominciare

Notizie