Home Notizie 3 Is A Crowd, ovvero altra ottima dance italiana da esportazione

3 Is A Crowd, ovvero altra ottima dance italiana da esportazione

Dopo le fortune all’estero dei Crookers, dei The Bloody Beetroots e quello più recente di Congorock, di cui ancora non vi abbiamo parlato, ecco un nuovo combo tutto italiano che sta conquistando il pubblico e la stampa di Oltreoceano. Si chiamano 3 Is A Crowd, vengono da Milano e sono in tre: Albi, Froz, e

pubblicato 2 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:29

Dopo le fortune all’estero dei Crookers, dei The Bloody Beetroots e quello più recente di Congorock, di cui ancora non vi abbiamo parlato, ecco un nuovo combo tutto italiano che sta conquistando il pubblico e la stampa di Oltreoceano. Si chiamano 3 Is A Crowd, vengono da Milano e sono in tre: Albi, Froz, e Giga.

Hanno remixato Amari, Bugo, The Chemical Brothers, Yelle e tanti altri ancora. Partono dall’hip hop per sconfinare nel terreno della techno e del breakbeat con un risultato davvero coinvolgente. In un’intervista su XLR8R hanno definito il proprio sound come “Hiphopglitchyuptempogroovy house for party harders“. E proprio sul blog del magazine di San Francisco i tre milanesi hanno rilasciato un podcast da 50 minuti scaricabile gratuitamente dal sito.

All’interno ci sono i connazionali Crookers e Congorock, Bugo, Dizzie Rascal e tanti altri ancora. Il podcast è davvero una bomba e uno dei modi migliori per prepararsi ad un fine settimana for party harders.

Notizie