
Dalle pagine del loro sito ufficiale –totalmente rinnovato nell’aspetto per l’occasione- i Keane hanno comunicato titolo e data di rilascio del nuovo album, di cui Soundsblog si è già occupato a più riprese.
Il terzo disco di Tom Chaplin e compagni in intitolerà “Perfect Symmetry” e arriverà nei negozi il prossimo 13 ottobre, manca dunque davvero poco. Immaginiamo che copertina e parte grafica richiameranno per stile e colori la nuova veste del sito, il logo col nome della band che vedete in alto ne è un esempio. Il countdown a caratteri cubitali è già partito.
Dopo aver lavorato al successore di “Under the Iron Sea” tra Londra, Parigi e Berlino il gruppo si trova ora negli Stati Uniti, a Los Angeles, per i ritocchi e gli aggiustamenti finali. I ragazzi scrivono di essersi divertiti un sacco e che sono molto orgogliosi del risultato finale. Lo saremo anche noi?
Non dovremo aspettare a lungo per scoprirlo, il singolo di lancio (ancora nessuna comunicazione ufficiale c’è al riguardo, ma si vocifera di un brano chiamato “Spiralling”) dovrebbe esordire non più tardi degli inizi di settembre, considerati tempi e strategie abituali delle case discografiche.
zagoz
01 ago 2008 - 18:13 - #1speriamo sia meglio dell’ultimo (da cui salverei solo Atlantic), perchè il primo non era poi così male.
stes86
01 ago 2008 - 19:13 - #2evviva…finalmente…
Sicchan
01 ago 2008 - 19:40 - #3Lo attendo, il primo era molto bello
france=]*
01 ago 2008 - 19:53 - #4il primo disco non era male, il secondo non mi piaceva…speriamo che questo sia sull’onda del primo…o qlcosa di meglio!!!
manno
01 ago 2008 - 20:33 - #5io credo che il primo disco sia stato eccessivamente melenso e poco incisivo…mentre under the iron sea, più cupo, rock e sperimentale…sarò pazzo ma propio l’altra notte ho sognato che l’abum sarebbe uscito in agosto (in precedenza era stato annunciato così) non vedo l’ora di ascoltarlo..non ce la faccio ad aspettare settembre voglio il singolo ora!!!!!!
fasti5
01 ago 2008 - 21:31 - #6io adoro entrambi ma riconosco ciò che dice manno. comunque … si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvvvvvai
manno
01 ago 2008 - 21:40 - #7mi auguro che stuart price abbia valorizzato al meglio questo gruppo..accentuando oltre le sfumature rock anche la velocità dei brani
manno
01 ago 2008 - 21:44 - #8voglio segnalare
http://www.myspace.com/keane
sul loro myspace c’è una canzone nuova intitolata dirrtylicious..non è altro che una presa in giro di 2 brani(aguilera,destiny child)
Nikko99
01 ago 2008 - 23:32 - #9il loro ultimo disco non mi ha convinto per niente…meglio il primo..
Feffe__
01 ago 2008 - 23:38 - #10Uh che bello!