Home Christina Aguilera, il ritorno: nuovo singolo ai VMA 2017, album entro la fine dell’anno e tour nel 2018?

Christina Aguilera, il ritorno: nuovo singolo ai VMA 2017, album entro la fine dell’anno e tour nel 2018?

Il ritorno di Christina Aguilera potrebbe coincidere con i VMA 2017, il prossimo 27 agosto.

pubblicato 13 Luglio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:09

Christina Aguilera potrebbe tornare con l’attesissimo nuovo singolo entro la fine del mese di agosto. Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, la cantante dovrebbe essere premiata come il riconoscimento MTV Vanguard Award, durante la serata. E, proprio in occasione dell’evento musicale -i VMA, in diretta il 27 agosto prossimo- Xtina potrebbe presentare il suo nuovo singolo, ancora senza titolo.

A lanciare l’ipotesi è il sito Hollywood Life (come riportato anche dalla pagina Facebook Christina Aguilera Italia). La popstar avrebbe aggiunto anche l’account di Mtv (nella ristretta cerchia dei suoi 24 following) su Twitter. Una fonte anonima credibile ha dichiarato al sito, in merito alla sua nuova era discografica:

“Si sta preparando per dare il via agli MTV Video Music Awards. Sta cercando di far uscire un album prima delle festività e ha intenzione di annunciare un tour il prossimo anno. Non vede l’ora di tornare ad essere la diva che è”

Infine, l’assenza di Christina dalle ultime edizione di The Voice, come coach, non sarebbe affatto casuale: la Aguilera avrebbe preferito concentrarsi sulla nuova musica, come da lei stesso affermato, e l’intenzione è proprio quella di rilasciare l’atteso disco prima della fine del 2017.