Home Ed Sheeran, i fan di Lady Gaga contro il cantante. E la popstar prende le difese del collega

Ed Sheeran, i fan di Lady Gaga contro il cantante. E la popstar prende le difese del collega

Lady Gaga critica il comportamenti di alcuni suoi fan che hanno insultato Ed Sheeran per una presunta intervista contro la loro beniamina.

pubblicato 5 Luglio 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

“Il fanbase di Lady Gaga ha letto un’intervista nella quale hanno pensato che stessi parlando di lei e tutti hanno iniziato a buttarmi odio contro. Ma non aveva niente a che fare con quello”

Queste le parole di Ed Sheeran al The Sun nel raccontare l’orda di insulti e critiche ricevute su Twitter per alcune dichiarazioni che l’artista inglese aveva rilasciato e, nelle quali, i fan della popstar, erroneamente, avevano pensato parlasse proprio di Gaga. I commenti di Sheeran sono stati notati anche dalla cantante che, a quel punto, ha preso le difese del ccollega, criticando l’atteggiamento di parte dei suoi fan:

“Che incredibile artista talentuoso. Io AMO ED, @heheheeran merita tutto il nostro amore e rispetto come tutti gli esseri umani. Vorrei che tutti, su Internet, fossero positivi e interessanti alla creazione di una comunità online che sia gentile e potente, non piena d’odio e crudele, con l’immotivata intenzione di abbattere un artista semplicemente perché è in vetta. Dobbiamo essere più gentili tutti. Questo dovrebbe essere il primo dovere all’umanità “.

Allo stesso tempo, Ed ha riflettuto sul desiderio, da parte di alcune persone, di un suo eventuale fallimento:

“È strano. Musicalmente so che non posso piacere a tutti ma ci sono persone che non mi hanno mai incontrato e hanno questa rabbia verso di me. È piuttosto scoraggiante avere milioni di persone che vogliono che tu fallisca. L’unico modo per mettere a tacere le persone che ti vogliono veder fallire è continuare ad avere successo”

Metallica