Home Miley Cyrus Miley Cyrus, nuovo stile e musica: “Oggi sento di aver ottenuto il rispetto”

Miley Cyrus, nuovo stile e musica: “Oggi sento di aver ottenuto il rispetto”

Miley Cyrus parla del suo ritorno con un nuovo stile, lontano dagli eccessi di un tempo.

pubblicato 27 Giugno 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:11

Miley Cyrus è tornata con un nuovo singolo, Malibu, e un’immagine totalmente diversa rispetto a quella che avevamo conosciuto ai tempi di Bangerz. L’ex Hannah Montana aveva definitivamente abbandonato la sua aria innocente per puntare allo scandalo, alla provocazione e all’accesso. A distanza di anni, invece, ecco oggi ancora un’altra immagine di sé, differente, più semplice e comune. E lei stessa ha raccontato che questo diverso look, insieme alla nuova musica, le ha portato a sentirsi più rispettata e credibile, agli occhi del pubblico.

“Mi sento come se avessi dimostrato quello che volevo fare. Mi sento come se avessi il rispetto e mi sento come se la mia Happy Hippie me lo avesse dato, ho la sensazione di avere il rispetto come artista, quindi è meno quello che devo dimostrare, questo mi dà molto soddisfazione”

Oggi, Miley si sente ancora più aperta e libera di essere se stessa:

“Penso che mi renda più libera nella mia musica, perché sento come se potessi proprio essere me stessa ei miei fan mi hanno accettata così. Ma è difficile per le persone che guardano, da fuori, all’interno della mia vita per tutto il tempo e passano attraverso ogni piccola cosa da analizzare”

Quando le è stato chiesto, alla fine dell’intervista, cosa pensava fosse “strano” di sé, la Cyrus ha risposto:

“Sono strana per tante ragioni. Penso di sentirmi senza sesso, mi sento senza età. Sono solo un’anima spirituale, Non ci sono io e loro, gli altri, e non ci sono noi e voi. Voglio solo essere niente. “

Via | Rolling Stone

Miley CyrusNotizie