Home Notizie In regalo un brano dal nuovo album dei The Streets

In regalo un brano dal nuovo album dei The Streets

Uscirà a metà settembre il nuovo album di Mike Skinner, il rapper bianco (ma è una definizione che gli sta stretta, è molto lontano dall’immaginario di Eminem) meglio conosciuto come The Streets. L’album si intitolerà “Everything is borrowed” e sarà distribuito in cd e chiavetta usb, una via che in Italia, se non sbaglio, in

pubblicato 30 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:33

Uscirà a metà settembre il nuovo album di Mike Skinner, il rapper bianco (ma è una definizione che gli sta stretta, è molto lontano dall’immaginario di Eminem) meglio conosciuto come The Streets. L’album si intitolerà “Everything is borrowed” e sarà distribuito in cd e chiavetta usb, una via che in Italia, se non sbaglio, in passato hanno percorso solo gli Elio e le storie tese.

Intanto invece del solito singolo, il buon Mike – che si è sempre mosso bene nel nuovo business musicale – ha deciso di distribuire gratuitamente un brano estratto dall’album: si tratta di “The escapist”, e per ottenerlo dovete seguire la solita trafila su questo sito (immettete la mail e scaricate il brano, e già che ci sono vi mandano un po’ di news sul gruppo).

AGGIORNAMENTO: Di “Escapist” è uscito anche il video ufficiale, che potete vedere dopo il salto

Notizie