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Major Lazer, concerto del 24 giugno 2017 a Milano annullato per circostanze impreviste: come avere il rimborso

Annullato per “circostanze impreviste” il concerto di Major Lazer a Milano. Ecco come ottenere il rimborso dei biglietti.

pubblicato 14 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:06

A causa di circostanze impreviste, il concerto di Major Lazer, previsto a Milano in data 24/06/2017 è stato cancellato. Ecco, a seguire, le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.

Il rimborso dei biglietti per la data di Major Lazer previsto a Milano in data 24/06/2017, potrà essere richiesto a partire da Mercoledì 14/06/2017 entro e non oltre Martedì 01/08/2017.

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone.

MODALITA DI RIMBORSO BIGLIETTI

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da Mercoledì 14/06/2017 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre Martedì 01/08/2017.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:

il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da Mercoledì 14/06/2017, entro e non oltre Martedì 01/08/2017 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

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