Home Notizie Guns N’ Roses, nuovo album in arrivo?

Guns N’ Roses, nuovo album in arrivo?

Non è da escludersi un nuovo album dei Guns N’ Roses.

pubblicato 6 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:20

Attualmente impegnati con il loro Not in this lifetime Tour, i Guns N’ Roses potrebbero anche tornare con un nuovo disco.

Il loro ultimo lavoro, Chinese Democracy, risale al 23 novembre 2008. Il disco ha venduto poco più di 500.000 copie in America nelle prime settimane (vendute in buona parte per esclusiva di Best Buy) ottenendo così il disco d’oro, mentre in tutto il mondo le copie vendute hanno superato i 5 milioni. Non è stato registrato alcun videoclip per i brani presenti nel disco.

E nei prossimi mesi, forse, potrebbe esserci finalmente il tanto atteso settimo album in studio. A lanciare questa ipotesi è stato Fortus, il chitarrista della band, che ha dichiarato:

“Non abbiamo ancora iniziato a registrare nulla, nel momento in cui ne sto parlando adesso, per quanto riguarda un album in studio. Stiamo registrando molte cose, idee semplici, assemblando idee, ma non siamo ancora entrati in uno studio e realmente registrando un nuovo album. Allo stesso tempo, è un po troppo bello che non succeda a questo punto, ecco come mi sento. Questo gruppo è davvero una forza in questo momento e vorrei sperare che lo si faccia, penso che stiamo tutti contandoci e stiamo anche progettando la cosa”

Via | Express

Notizie