Home Notizie One Love Manchester, Liam Gallagher contro il fratello Noel su Twitter

One Love Manchester, Liam Gallagher contro il fratello Noel su Twitter

Liam Gallagher furioso nei confronti del fratello Noel, assente nella serata One Love Manchester.

pubblicato 5 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:23

Liam Gallagher, ieri, si è esibito durante il concerto evento One Love Manchester con tre brani: l’ultimo singolo, ‘Wall of Glass’ e il classico degli Oasis, ‘Rock’n’Roll Star’ e ‘Live Forever’ con l’amico Chris Martin dei Coldplay. Su Twitter, però, il cantante non si è risparmiato nei confronti del fratello, assente alla serata. Esplicite e dirette le accuse per la sua assenza con inviti a prendere un aereo, salire ed esibirsi per il pubblico presente. Sempre lui, si è poi scusato con le persone di Manchester proprio per l’ingiustificabile decisione di non presentarsi sul palco.

Proprio queste sue esternazioni, hanno acceso una curiosità verso i fan storici degli Oasis e dei fratelli Gallagher. E qualcuno di loro ha proprio paventato l’ipotesi di una possibile reunion (ovviamente mancata) che poteva essere in programma? La risposta di Liam non si è fatta attendere:

AL diavolo la reunion, amico, non è sugli Oasis è sulle persone che aiutano altre persone e lui, ancora una volta, ha mostrato le sue vere f0ttute opinioni

A seguire gli sfoghi di Liam su Twitter:

Illazioni, poca chiarezza nei messaggi (sfogo virtuale a parte) non sono sicuramente sufficienti per parlare di una reunion programmata ma quel che è certo, visto la serata e il senso del One love Manchester, quale occasione sarebbe stata migliore se non questa per una repentina -anche limitata- formazione degli Oasis? E invece no. Ciò che rimane, anche da questa serata, per i fratelli Gallagher, sono pubbliche recriminazioni.

Notizie