Home I-Days Festival 2017 a Monza: lineup completa, orari, tutte le informazioni

I-Days Festival 2017 a Monza: lineup completa, orari, tutte le informazioni

Tutti gli orari, le zone dei parcheggi, le navette, i treni speciali, il Brianza Stage e soprattutto le informazioni su chi suonerà all’I-Days 2017 a Monza, dal 15 al 18 Giugno

pubblicato 30 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:33

Mancano ormai pochi giorni all’I-Days 2017, che dal 15 al 18 Giugno porterà centinaia di migliaia di fan nel Parco di Monza, con un cast eclettico.
L’organizzazione ha da poco confermato la lineup completa (anche per il palco “Brianza Rock”), e sono disponibili tutte le informazioni per chi vorrà godersi i concerti. Le abbiamo riassunte qui di seguito.

I-Days 2017: lineup completa e tutti gli orari

GIOVEDI’ 15 GIUGNO – Concerto dei Green Day alle 21. Line up completa: Twist and Shout (ore 15), Shndon (16.30), Tre Allegri Ragazzi Morti (ore 17.45), Rancid (ore 19), Green Day (ore 21).

Le due band originarie di Berkeley in California daranno vita a una serata memorabile e unica, all’insegna del più potente punk-rock e della pura energia. Insieme ai GREEN DAY e ai RANCID, si alterneranno sul palco di I-DAYS anche due band storiche del panorama alternative italiano come TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI e SHANDON.

VENERDI’ 16 GIUGNO – Concerto dei Radiohead alle 21. Line up completa: Ex-Otago (ore 15.45), Pumarosa (ore 17), Michael Kiwanuka (ore 18.45), James Blake (ore 19.45), Radiohead (ore 21).

A Milano dopo nove anni di attesa tornano finalmente i RADIOHEAD e questo potrebbe bastare, ma a coronare l’incredibile giornata sul palco dell’I-DAYS ci saranno altri due grandi artisti d’eccezione: JAMES BLAKE e MICHAEL KIWANUKA. Ad aprire la giornata due band rivelazione sempre più al centro della scena come i PUMAROSA e gli italiani EX-OTAGO.

SABATO 17 GIUGNO – Concerto dei Linkin Park ore 21.45. Line up completa: Linoleum (ore 13.55), Sick Tamburo (ore 15.25), Nothing but Thieves (ore 16.50), Sum 41 (ore 18.20), Blink 182 (ore 19.50), Linkin Park (ore 21.45)

Due delle più grandi band al mondo suoneranno nello stesso giorno e sullo stesso palco! E ancora i SUM 41 simbolo del punk rock mondiale, i NOTHING BUT THIEVES rivelazione della scena britannica e dall’Italia il sound travolgente dei SICK TAMBURO.

DOMENICA 18 GIUGNO – Concerto di Justin Biener alle ore 21.20. Line up completa: Mamacita (ore 14.40), Alma (ore 16.10), Bastille (ore 17.25), Martin Garrix (ore 19.10), Justin Bieber (ore 21.20).

I-DAYS è uno dei pochi eventi europei scelti questa estate da JUSTIN BIEBER, la stella del pop mondiale e poi ancora MARTIN GARRIX, il DJ e produttore olandese che a vent’anni ha raggiunto 650.000.000 di visualizzazioni su You Tube. E ancora i BASTILLE, uno dei nuovi nomi simbolo della musica britannica e dalla Finlandia la biondissima cantautrice dalla voce soul ALMA.

I-Days 2017 – il palco Brianza Rock

Per la parte legata al territorio anche quest’anno Brianza Rock Festival, in collaborazione con Regione Lombardia, ha attivato il contest per musicisti al quale hanno partecipato oltre 600 band e giovani artisti, e grazie alla sua identità strettamente connessa alle realtà locali si unisce ancora all’I-DAYS dando visibilità ai suoi contenuti, con la musica italiana qui rappresentata attraverso i gruppi emergenti e le realtà espressive e sociali del luogo.
Questi i vincitori di Brianza Rock Festival 2017 e i giorni in cui saranno live all’I DAYS:

Giovedi 15 giugno: Sgabole, Jackers, Westmoor, Honey – Guest: Timothy Cavicchini
Venerdì 16 giugno: Before Bacon Burns , Violet Blend, Cantiere 164, KNK – Guest: Killin’ Baudelaire
Sabato 17 giugno: Summer of Hoaxes, Lithio, Allis on Air, Anewrage – Guest: Santamargaret
Domenica 18 giugno: The Marvel, Face Pimp, Last, Halflives – Guest: Les Enfants

I-Days 2017: tutte le informazioni

Tovate un elenco completo di TUTTE le informazioni necessarie nella sezione “info generali” del sito ufficiale dell’I-Days, con gli orari delle navette dalla stazione e tutte le indicazioni per i vari accessi.

Qui, un breve riassunto… per quel che riguarda l’apertura dei cancelli. L’apertura cancelli nei giorni della manifestazione per giovedì e venerdì è in programma alle 13 mentre sabato e domenica alle 11.30. L’organizzazione raccomanda di raggiungere l’area del concerto il più presto possibile, ed entro e non oltre le ore 17:00 per fare in modo che tutte le abituali procedure d’ingresso possano essere svolte in maniera regolare senza subire rallentamenti di qualsiasi genere. Per accedere a I-Days sono previsti tre ingressi: Vedano Rosso, Vedano Giallo e Mirabello Verde. Ogni biglietto indica la via e il colore da cui accedere all’area concerto.
La biglietteria sarà attiva il 15 e 16 Giugno alle ore 9:00, il 17 e 18 Giugno alle ore 8:00
Le casse saranno attive per ritiro prenotazioni ticketone e l’eventuale acquisto di biglietti.

Questa la cartina dell’area Festival, per sapere com’è organizzata.

i-days-palco.jpg

Parcheggi

Ci sono tantissime modalità per il parcheggio: basta consultare il sito ufficiale di Monza Mobilità per scoprire il migliore. Attenzione ai prezzi, che partono da 30 euro per chi vuole lasciare la macchina direttamente dentro al Parco di Monza, mentre altri più lontani prevedono un servizio di navetta.
Ecco una piantina dei parcheggi, e delle vie di accesso.
mappa-idays-2017.jpg