Home Francesco Gabbani Tommaso Paradiso e Francesco Gabbani contro Manuel Agnelli

Tommaso Paradiso e Francesco Gabbani contro Manuel Agnelli

“Io penso comunque che il peggior Venditti sia meglio del miglior Agnelli”.

pubblicato 28 Maggio 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:41

Non ha certo l’ambizione di farsi nuovi amici, Manuel Agnelli. Il giudice di X Factor e frontman degli Afterhours nell’ultimo periodo ha voluto dire la sua su alcuni colleghi, senza certo trattenersi. Per esempio ha definto Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti il “peggior Venditti fatto male”. L’autore di Completamente ha risposto alla provocazione durante il Wired Next Fest 2017:

“Io penso comunque che il peggior Venditti sia meglio del miglior Agnelli. Noi siamo il Paese della canzone italiana, siamo cresciuti a casa con le nonne e le mamme che cantano. Quindi ho fatto questa operazione strategica di tornare a fare canzoni che si cantano. Io scrivo quel che mi piace sentire e fortunatamente questa cosa è piaciuta a tante altre persone”.

Sulla stessa linea d’onda di Paradiso, c’è anche Francesco Gabbani. “La sua Occidentali’s Karma non mi piace, è un genere che non mi interessa. Si muove sempre sullo stesso binario, non c’è niente di nuovo e per questo non mi convince”, aveva detto Agnelli dell’ultimo vincitore del Festival di Sanremo. Gabbani ha risposto nei giorni scorsi durante una diretta del Corriere della Sera: “Stimo moltissimo Manuel Agnelli, rifletterò su quello che ha detto, ma voi sapete cantare una sua canzone? Ah, ecco, non lo sai. Ciao Manuel”.

Avanti il prossimo.manuel-agnelli.png

Francesco GabbaniNotizie