Home Notizie Amici 16 puntata 26 maggio 2017

Amici 16 puntata 26 maggio 2017

Amici 16 | Puntata 26 maggio 2017 su Real Time

pubblicato 26 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:55

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:55

    Marcello e Stefano tagliano il traguardo dei 125 appuntamenti con il daytime di Amici su Real Time. Tra alti e bassi, Andreas mette a punto le ultime correzioni prima delle prove generali. Il ballerino cerca conforto in Peparini per superare la fase critica.

  • 14:01

    Elisa racconta a Riccardo il compleanno del figlio con 19 amichetti. Poi, inizia il ripasso dei suoi inediti come Diverso. Con tanto di appunti per evitare di ripetere gli stessi errori.

  • 14:04

    Sebastian trova qualche difficoltà ne Lo Schiaccianoci perché è cambiata la partner. Particolare attenzione sulle prese. Federica va in sala musica per perfezionare i brani della finale.

  • 14:11

    Sebastian ha ricevuto una gradita sorpresa: la visita della mamma (“Mi è dispiaciuto tantissimo per l’uscita di Thomas. Io sono felicissimo. Questa esperienza mi è servita tantissimo”) orgogliosa per il talento del figlio e della crescita artistica nella scuola.

  • 14:15

    Prosegue la preparazione di Andreas in vista della finale. E’ molto teso e sente il peso della responsabilità e la possibilità di una vittoria di categoria e del programma.

  • 14:17

    Elisa ritiene che Riccardo sia poco obiettivo e lo carica affinché parta sempre col piede giusto. Fa una scaletta dei brani da schierare durante le sfide dirette.

  • 14:22

    Ultime prove anche per Sebastian alle prese con delle acrobazie presenti in O’ Sarracino. Elisa si adopera per far recuperare la voce a Federica in tempi ristrettissimi con degli esercizi speciali.

  • 14:26

    Andreas (che sfoggia le proprie doti da interprete e autore) e Federica hanno scritto una canzone per Sebastian.

  • 14:31

    Proseguono le prove di Riccardo con i preziosi consigli di Elisa. Procedono per il meglio anche le performance sul palco di Andreas e Sebastian. I danzatori sono felici di essere arrivati in finale assieme.

  • 14:39

    Elisa raggiunge Federica in casetta per l’ultimo ripasso alternando esercizi vocali a cappella a elementi ginnici.

Amici 16 puntata 26 maggio 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), chiude ufficialmente i battenti con la finale che si disputerà, in diretta, sabato 27 maggio 2017.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, per le ultime prove generali in vista dell’appuntamento decisivo di domani.

Amici 16 | Finalisti

I finalisti di Amici 2017 sono Sebastian, Federica, Riccardo e Andreas.

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie