Home Notizie Amici 2017 puntata 23 maggio

Amici 2017 puntata 23 maggio

Amici 16 | Foto e riassunto Puntata 23 maggio 2017 su Real Time

pubblicato 23 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:55

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:54

    I ragazzi devono svegliarsi in tempo per affrontare le lezioni in vista della finale. I ballerini, in particolare, sono chiamati a scegliere quali quadri riproporre in fase di ballottaggio. Andreas si consulta anche con Federica e Riccardo.

  • 14:03

    Grazie all’ausilio del maestro Perris, Federica deve imparare la giusta pronuncia in napoletana su Quanno Chiove di Pino Daniele. Sebastian, invece, deve imparare nuove coreografie (tra cui il finale de Il Gladiatore) e ripassare vecchi pezzi per un totale di 11 pezzi. Peparini gli consiglia dieta ferrea, molto riposo e determinazione massima.

  • 14:09

    Veronica Peparini vuole tirar fuori un altro lato di di Andreas come danzatore su Alejandro di Lady Gaga. Dovrà interpretare un moderno Casanova nel salone delle feste.

  • 14:11

    Riccardo ripassa i pezzi della finale. Sebastian si reca in teatro per le prime prove ufficiali della settimana. Mette a punto alcuni dettagli da rivedere per la buona riuscita della coreografia.

  • 14:17

    Andreas deve preparare un passo a due moderno incentrato sulla figura di Maria Antonietta con tante prese. Sebastian riceve la visita inaspettata dell’insegnante di danza prima di entrare nella scuola. Si congratula con l’allievo per essere migliorato anche come interprete. Cenano assieme.

  • 14:26

    Torna l’immancabile rubrica In cucina con i blu alle prese con una grigliata. Sebastiano mangia da solo.

  • 14:31

    Federica e Riccardo si svegliano alle 5:30 per raggiungere una meta segreta ovvero il centro di Roma. Una signora urla: “Quest’anno Amici lo vince Federica”.

  • 14:35

    Fanno colazione e acquistano i rispettivi dischi. Con l’augurio che, nel giorno di uscita, possa essere comprato da tanti fan. Una copia anche per Andreas.

Amici 2017 puntata 23 maggio: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare durante il serale.

Amici 16 | Finalisti

I finalisti di Amici 2017 sono Sebastian, Federica, Riccardo e Andreas.

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie