Home Prodigy, Tiromancino e Giovanni Allevi al Fly Festival di Milano

Prodigy, Tiromancino e Giovanni Allevi al Fly Festival di Milano

Partirà il 2 settembre, con il concerto di Giovanni Allevi, il milanese Fly Festival. Allestita presso l’Area Concerti Fly di Bresso (alle porte di Milano), la prima edizione della kermesse musicale ospiterà fino al 19 settembre una serie di grandi appuntamenti con la musica dal vivo, dagli accostamenti piuttosto bizzarri.Dopo Allevi, il calendario prosegue il

pubblicato 25 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:38

Partirà il 2 settembre, con il concerto di Giovanni Allevi, il milanese Fly Festival. Allestita presso l’Area Concerti Fly di Bresso (alle porte di Milano), la prima edizione della kermesse musicale ospiterà fino al 19 settembre una serie di grandi appuntamenti con la musica dal vivo, dagli accostamenti piuttosto bizzarri.

Dopo Allevi, il calendario prosegue il 3 settembre con l’esibizione dei Tiromancino e di Niccolò Agliardi, mentre il 5 è atteso il pianista australiano David Helfgott. L’8 settembre sarà la volta, invece, del nostro Ron e il 10 del chitarrista statunitense Al Di Meola. Davide Bernasconi, ovvero Davide Van de Sfroos salirà sul palco l’11 settembre mentre per il 18 è in programma la “Serata Giovani”. Sul palco saliranno Rio, Greenwich e Il Nucleo. Mi viene da sorridere per gli special guest, che saranno i Neri Per Caso: quanta gioventù.

A chiudere questa prima edizione della rassegna milanese ci penseranno, il 19 settembre, i Prodigy. Se anche voi vi state chiedendo quale logica stia dietro la line-up e se riuscite a trovare un nesso tra la musica dei Prodigy e quella di Ron, vi prego di lasciare un commento. Ricordiamo che il prossimo 4 agosto, sotto la XL Recordings, i Prodigy pubblicheranno le ristampe dei primi due lavori “Experience Expanded” e di “More Music For The Jilted Generation”. Entrambi i dischi conterranno l’album originale e un esclusivo secondo cd con remix e bonus track.

Ecco il calendario completo del Fly Festival:

2 Settembre Giovanni Allevi
3 settembre Tiromancino + Niccolò Agliardi
5 Settembre David Helfgott
8 Settembre Ron
10 Settembre Al Di Meola
11 settembre Davide Van de Sfroos
18 settembre Serata giovani con i Rio, il Nucleo, Greenwich + special guest Neri Per Caso
19 settembre The Prodigy