Home Notizie Liam Payne ha collaborato con Ed Sheeran per il suo primo singolo solista

Liam Payne ha collaborato con Ed Sheeran per il suo primo singolo solista

Ed Sheeran accanto a Liam Payne per il suono debutto come solista.

pubblicato 10 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:15

Liam Payne non starà a guardare i colleghi mentre muovono i primi passi nella loro nuova carriera solista, durante la pausa con i One Direction. E così, anche il cantante inglese ha deciso di lavorare al singolo di debutto come solista e ha avuto l’occasione di collaborare con Ed Sheeran. Secondo quanto riportato dal The Sun, la coppia di artisti ha dichiarato di aver scritto insieme la traccia, la loro prima collaborazione da quando Ed ha scritto il brano “18” per l’album Four dei One Direction, datato 2014.

“Liam e Ed sono amici da anni, sin da quando il cantante di Shape of You ha scritto per i One Direction nel loro album di debutto. La collaborazione è arrivata molto velocemente all’inizio di quest’anno. Liam era a Los Angeles e gli è stato detto che Ed stava cominciando a scrivere una canzone con Liam in mente”

E così è nata la collaborazione:

“Con l’esperienza di Ed nel creare una hit, Liam sa non può andare male. Hanno prodotto qualcosa di speciale insieme. Avere Ed a bordo è anche una mossa intelligente, in quanto significa che raggiungerà fans ulteriori a quelli dei One Direction”

Secondo le indiscrezioni, il brano uscirà venerdì 12 maggio 2017.

Notizie