Home Metallica Metallica: Death Magnetic – La tracklist

Metallica: Death Magnetic – La tracklist

A pochissimi giorni dall’ufficializzazione della cover ufficiale del disco, ecco la lista delle tracce che faranno parte del nuovo album dei Metallica. Proprio pochissimi giorni fa, martedì 22 luglio, si sono esibiti qui in Italia al Parco Nord di Bologna, senza eseguire nemmeno una traccia del nuovo album. 25 mila persone presenti.Il costo del biglietto

pubblicato 24 Luglio 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14

A pochissimi giorni dall’ufficializzazione della cover ufficiale del disco, ecco la lista delle tracce che faranno parte del nuovo album dei Metallica. Proprio pochissimi giorni fa, martedì 22 luglio, si sono esibiti qui in Italia al Parco Nord di Bologna, senza eseguire nemmeno una traccia del nuovo album. 25 mila persone presenti.

Il costo del biglietto di 55 euro non è andato particolarmente giù ad alcuni dei fan, una cinquantina dei quali si sono coalizzati per sfondare le transenne ed entrare gratis. Tentativo non riuscito che ha portato all’arresto di una persona e al ferimento due poliziotti per il lancio di bottiglie e sassi. Una guerriglia urbana per entrare “a sgamo” ad un concerto. Pessimo.

A seguire, la lista ufficiale delle tracce del cd, pubblicata ieri sul sito ufficiale della band:

That Was Just Your Life
The End Of The Line
Broken, Beat & Scarred
The Day That Never Comes
All Nightmare Long
Cyanide
The Unforgiven III
The Judas Kiss
Suicide & Redemption
My Apocalypse

Via | La Stampa + Il Resto del Carlino

MetallicaNotizie