Home Justin Bieber Justin Bieber in India, le richieste del cantante: due alberghi a cinque stelle, Jacuzzi e massaggiatrice personale

Justin Bieber in India, le richieste del cantante: due alberghi a cinque stelle, Jacuzzi e massaggiatrice personale

Justin Bieber in concerto in India. Ecco le richiesta del cantante.

pubblicato 3 Maggio 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Il prossimo 7 maggio, Justin Bieber atterrerà a Mumbai per il suo Purpose Tour. Il cantante canadese, che si esibirà il 10 maggio, secondo quanto riportato dal sito Times of India, avrebbe fatto molteplici richieste per il suo soggiorno. Il suo entourage comprende circa 120 persone. Partiamo dagli spostamenti: sono state messe a disposizione dieci berline di lusso e due autobus Volvo mentre un Rolls-Royce è stata riservata esclusivamente per il cantante. Oltre alle sue guardie del corpo sono state aggiunte anche forze dell’ordine locali e il personale della polizia di Maharashtra. Non è finita qua.

Ci sarebbero anche dieci conteiner per il tavolo da ping-pong, playstation, un enorme divano, set da salotto, lavatrice, frigorifero, tappezzeria, armadio e un tavolo da massaggio che saranno utilizzati nel backstage. Presente anche una Jacuzzi per il dietro le quinte, in modo che possa rilassarsi prima di salire sul palco.

La fonte poi ha aggiunto:

“Due alberghi a cinque stelle sono stati riservati per motivi di sicurezza. I migliori esperti culinari supervisioneranno il cibo servito a Bieber e i piatti saranno rinominati con i nomi delle sue canzoni più famose. L’hotel è dotato di letti king-size, un centro fitness aperto 24 ore su 24 e un bagno a vapore. L’hotel sarà in grado di rielaborare la sua suite e includere dipinti Mughal, mobili antichi e biancheria firmata Kashmiri. La stanza verrà adornata di garofani viola, il suo fiore preferito, l’hotel si trasformerà in una sorta di villa privata di Bieber, con tre piani prenotati per l’artista e il suo staff e un ascensore è stato riservato solo per Bieber”

Tra gli altri presunti “capricci”, eccone qualcuno:

Un cesto di yoga indiano che conterrà oli essenziali aromatici, gelsomino, bastoncini di incenso per canfora, e libri sullo yoga, visto la passione del cantante. Una massaggiatrice esperta volerà da Kerala per la star”

A questo, aggiungere anche 100 appendini, scatole di bacche selvatiche, aromi di vaniglia e balsami idratanti per le labbra.

Justin BieberNotizie