Home Notizie Amici 16 puntata 26 aprile 2017

Amici 16 puntata 26 aprile 2017

Amici 16 | Foto e riassunto Puntata 26 aprile 2017 su Real Time

pubblicato 26 Aprile 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:56

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:50

    Prove in saletta per Mike Bird davanti ad Emma. La verità è il pezzo che potrebbe mettere in luce a pieno il proprio talento davanti alla giuria. La coach invita i Bianchi a tirar fuori gli attributi per affrontare il palco del serale di Amici.

  • 13:55

    Cosimo prova Livin’ la vida loca. Sebastian, unico ballerino dei Bianchi, sta provando la coreografia per il duetto con Loredana Bertè. Il danzatore avverte una leggera stanchezza e lentezza nell’apprendimento dei passi.

  • 13:59

    Sorpresa speciale di Pasqua per Andreas che riceve una lettera dell’amatissimo fratello. Il ballerino si commuove per le parole scritte da Daniel in vista del suo compleanno.

  • 14:02

    Ospite d’eccezione della puntata di oggi, Giorgio, per promuovere Piccoli Giganti, questa sera su Real Time con Gabriele Corsi. Fa un tour nella scuola incontrando gli allievi delle due squadre. Un plebiscito di 10.

  • 14:09

    Sebastian mette a punto il pezzo corale per il duetto con Emma su Calling you. Riccardo non ascolta il giudizio di Ambra sui progressi durante l’ultimo serale. Il giurato elenca pregi e difetti di ogni allievo.

  • 14:13

    Anche Ermal mette a confronto cantanti e ballerini delle due squadre evidenziandone pregi e difetti.

  • 14:17

    Anche Shady prosegue la preparazione della prossima puntata del serale. Non mancano i momenti goliardici assieme al coach Emma.

  • 14:24

    Attraverso i propri giudizi, Daniele Liotti cerca di fornire una serie di consigli ai ragazzi per emergere come artisti. Chiude la tornata di filmati, Eleonora Abbagnato che promuove tutti.

  • 14:29

    In un momento di pausa tra una lezione e l’altra, i Bianchi preparano la merenda. Un’occasione per confrontarsi sui pezzi scelti per la prossima settimana.

  • 14:32

    Andreas preapara la coreografia per il duetto con Arisa. Il ballerino è contento per la buona riuscita del balletto. Federica lavora con Elisa in camerino senza tralasciare dettagli.

Amici 16 puntata 26 aprile 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare durante il serale.

Amici 16 | Squadra Blu

La squadra Blu di Amici 2017, capitanata da Elisa e seguita da Veronica Peparini e Rudy Zerbi, è formata da Andreas, Riccardo, Vittoria e Federica Cosimo.

Amici 16 | Squadra Bianca

La squadra bianca di Amici 2017, capitanata da Emma Marrone e seguita da Boosta e Alessandra Celentano, è composta, al momento, da Shady, Sebastian, Thomas, Mike Bird.

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie