Noel Gallagher, nuovo album in uscita a novembre 2017

Il nuovo album di Noel Gallagher è previsto per il mese di novembre 2017.

Noel-Gallagher

Il terzo album solista di Noel Gallagher -registrato insieme a David Holmes- dovrebbe uscire per il mese di novembre 2017.

Registrato a Belfast e Londra (nello studio del collaboratore e nel suo studio privato all'interno della sua abitazione), il disco dovrebbe vedere la luce fra sette mesi circa, in base alla domanda postagli da Russell Brand, durante l'ospitata in studio dell'ex membro degli Oasis. "Quando potranno, i fan, ascoltare materiale inedito?"

Credo che sia previsto il rilascio per novembre

Ancora parziale mistero, invece, per il titolo del primo brano che lancerà il nuovo progetto:

"C'è un brano chiamato chiamato strumentale numero tre"

Precedentemente, Noel aveva assicurato che il terzo disco degli High Flying Birds sarebbe stato concluso entro il mese di giugno in modo da poter conciliare i suoi impegni a Glastonbury.

E il fratello Liam? Non sta a guardare e anche lui ha intenzione di pubblicare il suo primo disco solista proprio nel 2017. In questo caso, il titolo è già stato svelato (escludendo cambi di idee repentine): As You Were. Proprio lui ha indicato quest'anno come il periodo del "faccia a faccia" con il fratello, scontro di pubblicazioni discografiche che potrebbero avvenire a breve distanza temporale fra loro ("'2017 the year of the face off Wright vs wrong Real Vs fake Love vs Hate as you were LFUKING x''He's not the messiahs he's a vet NORTY boy ... Chilli putter Carlo void man (sic)'').

Via | ContactMusic

  • shares
  • +1
  • Mail