Home Notizie Genesis, voci di reunion

Genesis, voci di reunion

Inizia a circolare. l’ipotesi di una reunion dei Genesis

pubblicato 24 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:57

Nel 2011, Phil Collins aveva annunciato il suo ritorno dal mondo della musica. La sua intenzione era di concentrarsi sulla sua famiglia e sulla vita personale. Qualche anno dopo, però, nel 2015, il cantautore aveva fatto marcia indietro, ammettendo di voler tornare alla sua passione mai dimenticata. Il collega Mike Rutherford, in più occasioni, aveva sottolineato come non avesse più interesse di andare avanti senza Phil. E le voci di una possibile reunion iniziano a farsi sempre più insistenti, sebbene da parte di nessuno dei diretti interessati sia stato confermato alcunché.

E Mike, in una recente intervista al The Daily Mirror, ha dichiarato:

“Apprezzo il fatto che siamo tutti molto amici, è bello, soprattutto noi tre. Chi lo sa? Ho scritto un libro su me e mio padre intitolato The Living Years circa quattro anni fa e Phil ha fatto un libro l’anno scorso. Abbiamo forte la sensazione del tempo incredibile che abbiamo vissuto. Che fortunati siamo stati. E ancora più importante, abbiamo avuto un’amicizia grande”

L’ultima serie di concerti risale al 2007, per il Play It Again Tour. Quell’anno erano i 40 anni esatti di carriera della band. E sorge spontanea la domanda: nessun piano per i 50 anni del gruppo nel 2017 nella formazione Collins/Banks/Rutherford?

Via | DigitalSpy

Notizie