Home Notizie Ed Sheeran, lunga pausa in vista dopo Divide e il tour?

Ed Sheeran, lunga pausa in vista dopo Divide e il tour?

Ed Sheeran potrebbe prendersi un lungo periodo di stop dalla musica.

pubblicato 24 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:58

Divide, il nuovo album di Ed Sheeran, è un successo planetario. Anticipato dai primi due singoli, Castle on the Hille Shape of you, il cantante inglese ha subito raggiunto il primo posto in decine e decine di classifiche internazionali proprio grazie al suo ultimo disco, rilasciato il 3 marzo 2017, a distanza di tre anni dal precedente X.

In queste ore, per, i fan si sono ritrovati di fronte ad una ipotesi allarmante: una lunga pausa (si parlerebbe di anni) dopo gli impegni presi per la promozione dell’album e per i concerti in programma. A lanciare la bomba mediatica è stata una fonte ben informata (ovviamente rimasta anonima) sul Daily Star:

“Ed ha praticamente avuto tutto quello che c’è da raggiungere in ambito musicale. Ama assolutamente quello che fa e sta cavalcando l’onda del successo, in questo momento, ma allo stesso tempo vuole una vita più regolare”

A sostegno di questa tesi, secondo “la talpa”, Sheeran potrebbe anche decidere di rilasciare il prossimo disco almeno fra una decina d’anni “sempre se intenzionato a farne un altro”, ha aggiunto sibillino. Il motivo sarebbe da ricercare nell’interesse a coltivare pienamente la sua vita personale e sentimentale, insieme a Cherry Seaborn con la quale è fidanzato da un paio d’anni ed è la destinataria di tutte le canzoni d’amore e le ballad presenti in Divide.

Ed vorrebbe diventare padre, costruire una famiglia insieme alla compagna e non ha intenzione di concentrarsi in questo progetto fino a quando non avrà terminato i suoi impegni precedentemente fissati, tour in primis.

Via | NewsHub

Notizie