Home Notizie Amici 16, puntata del 24 aprile

Amici 16, puntata del 24 aprile

Resoconto e fotogallery del daytime di Amici 16 del 24 aprile.

pubblicato 24 Aprile 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:56

  • 13.55

    Come di consueto la puntata del lunedì cattura le sensazioni dei ragazzi nelle casette prima della registrazione del serale. I Bianchi parlano di rinascita e di nuovo percorso grazie all’arrivo di Emma.

  • 13.59

    Anche Shady conferma che è stata una settimana di relax e divertimento, non fa riferimento ai suoi problemi di voce. E le due squadre si salutano e si danno “l’in bocca al lupo” a vicenda.

  • 14.01

    Emma: “Non sono ansiosa ma emozionata, ho visto belle prove e i ragazzi sereni. Per me la persona viene prima del lato artistico”. Elisa: “Comincio a sognarmi le assegnazioni di notte, vedo i Blu migliorati, forse c’è lo spazio per ribilanciare il gap e divertirsi di più”.

  • 14.03

    Stash: “Andreas mi piace dall’anno scorso, sono contento di cantare il nuovo singolo mentre lui balla”.

  • 14.08

    Federica definisce Cosimo un “miracolato” perché non è uscito nonostante fosse andato al ballottaggio dopo che già era arrivato al serale grazie all’aumento di posti a disposizione. Anche Thomas è felice per la mancata eliminazione.

  • 14.12

    In casetta anche i Blu riconoscono come Emma metta tutti a proprio agio prima di esibirsi: “C’era un’atmosfera diversa”.

  • 14.14

    Elisa raggiunge i Blu: “C’era un clima diverso, così è più facile esibirsi”. Anche Emma va dai Bianchi e ottiene la conferma immediata come coach… visto che il suo in teoria era un incarico a tempo.

  • 14.17

    Boosta ai Bianchi: “Vi ho visti tutti crescere, sono felice di ritrovarvi migliorati, siete delle piante meravigliose, sono contento che possiamo continuare insieme con questa formazione”.

  • 14.25

    Vengono passate in rassegna le varie prove del serale, anche l’ospite Ozark Henry sottolinea la presenza di talenti nel programma.

  • 14.28

    Federica pensa di essere stata superiore a Thomas nel duetto con Fiorella Mannoia, Elisa è d’accordo ma crede che lui sia stato premiato perché era difficile aspettarsi un’esibizione così positiva da un ragazzo. L’ospite ricorda che Amici è un punto di partenza.

  • 14.40

    Elisa chiosa: “Ricordatevi sempre l’attitudine”. Ed Emma: “Noi mettiamo a disposizione ciò che abbiamo ma la fame negli occhi dovete averla voi nella pancia”.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13.55, va in onda la striscia pomeridiana durante la quale viene mostrata la vita nella scuola degli allievi di quest’edizione del talent show, trasmesso anche su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato in prima serata.

Il daytime è presentato da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici 16-Serale, i direttori artistici e i professori delle squadre Bianca e Blu

Emma Marrone è il direttore artistico della squadra Bianca ed è supportata dagli insegnanti Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Elisa è la coach della squadra Blu ed è assistita dai prof Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

Amici 16-Serale, i concorrenti suddivisi nelle squadre Bianca e Blu

Squadra Bianca: cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani, ballerino Sebastian Melo Taveira

Squadra Blu: cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, ballerini Andreas Muller, Vittoria MarkovCosimo Barra

Amici 16 | Dove vederlo

Il daytime di Amici 16 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay dove c’è la diretta streaming.

Amici 16 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici16.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.55.

Notizie