Home Notizie Annunciato “Dear Scienze”, il nuovo album dei Tv On The Radio

Annunciato “Dear Scienze”, il nuovo album dei Tv On The Radio

E’ stato annunciato il nuovo album dei newyorkesi Tv On The Radio, successore del fortunato “Return to cookie mountain” del 2006: si tratta di “Dear scienze,” e si scrive proprio così, con la virgola, quasi a indicare l’incipit di una lettera. La data di uscita annunciata è il 22 settembre per gli USA, il 23

pubblicato 22 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:41


E’ stato annunciato il nuovo album dei newyorkesi Tv On The Radio, successore del fortunato “Return to cookie mountain” del 2006: si tratta di “Dear scienze,” e si scrive proprio così, con la virgola, quasi a indicare l’incipit di una lettera. La data di uscita annunciata è il 22 settembre per gli USA, il 23 per il resto del mondo.

Un gradito ritorno per chi ama i suoni della band indie nata nel 2001 (anno magico per la musica della grande mela), e il suo mix di elettronica, jazz, psichedelia, hip hop; un mix non sempre facile ma sicuramente originale, parola che negli ultimi anni si è usata pochissimo applicata alla musica. L’album sarà pubblicato, come il precedente, dalla Interscope.

Notizie