Home Notizie Atomic Kitten al lavoro su un nuovo album?

Atomic Kitten al lavoro su un nuovo album?

Le Atomic Kitten potrebbero tornare con un nuovo disco.

pubblicato 14 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:17

E’ stata Kerry Katona a ventilare l’ipotesi del ritorno delle Atomic Kitten con materiale inedito. Secondo la cantante, i fan sarebbero entusiasti all’idea di ascoltare i loro vecchi successi e nuovi brani, registrati insieme alle colleghe, Natasha Hamilton e Liz McLarnon. Dopo un tour in Australia e Nuova Zelanda con la presenza di Michelle Heaton al posto di Liz durante i concerti a causa della sua paura di volare – la band ha ammesso di essere felice di come il pubblico abbia risposto favorevolmente alla musica nuova delle B*Witched.

La gente vuole solo essere nostalgica e sentire i nostri vecchi successi. Ma Natasha ha scritto alcune canzoni sorprendenti. Continuo a dire di registrarle, tanto vale farlo! Questo è ciò che le B * Witched hanno fatto durante il tour e che le ha portate a raggiungere il numero 11 in Nuova Zelanda. E’ stato semplicemente fantastico e ci ha fatto pensare, Prché non possiamo farlo anche noi?

Prima, però, un altro impegno imminente:

Stiamo andando in India e in Asia. Saremo io, Michelle e Tash. Non avevo idea che fossimo famose in India, non ci sono mai stata ma ho sempre desiderato andarci. E’ una delle grandi cose di essere di nuovo con le Atomic Kitten. La prima volta non ho davvero apprezzato il visitare gli altri paesi. Ora penso solamente a quanto io sia fortunata

Via | ContactMusic

Notizie