Home Francesca Michielin Francesca Michielin: Sola, ascolta l’anteprima dal nuovo album Riflessi di me

Francesca Michielin: Sola, ascolta l’anteprima dal nuovo album Riflessi di me

Sola il nuovo singolo di Francesca Michielin di X Factor 5: ascolta l’anteprima del pezzo estratto da “Riflessi di me” su Soundsblog

pubblicato 29 Agosto 2012 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:20

Ecco l’attesa anteprima del nuovo singolo di Francesca Michielin, Sola, vincitrice di X Factor 5, dopo il buon successo de suo esordio con “Distratto”.

La giovane ragazza, che faceva parte della squadra di Simona Ventura, si appresta così a pubblicare il suo primo album di inediti, una prova del nove per confermare la fama conquistata dopo la quinta edizione del talent show. Il brano esce su iTunes il 31 agosto 2012 e verrà promosso durante la prima puntata del programma.

Mentre SuperSimo, Arisa, Morgan ed Elio si apprestano a cercare il talento col fattore X e sperano di promuovere un nuovo cantante che domini le classifiche nella sesta stagione dello show, Francesca Michielin anticipa con “Sola” l’uscita del suo nuovo lavoro, previsto per il prossimo 2 ottobre.

Ad aiutarla in questa nuova avventura, Roberto Casalino ed Elisa. In apertura post potete ascoltare i primi trenta secondi del pezzo. Prime impressioni? Era lo stile e il sound che vi aspettavate? Pensate che Francesca Michielin abbia tutte le carte in regola per ricalcare il successo di Noemi o Mengoni?

Francesca MichielinNotizie