Home Notizie Harry Styles, l’album omonimo esce il 12 maggio 2017 [tracklist e cover]

Harry Styles, l’album omonimo esce il 12 maggio 2017 [tracklist e cover]

Harry Styles, il disco solista esce il 12 maggio 2017. Leggi la tracklist su Blogo.it

pubblicato 13 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:18

Harry Styles annuncia la pubblicazione, in contemporanea mondiale, del suo attesissimo album di debutto da solista, “Harry Styles”, prevista per venerdì 12 maggio. Il disco sarà disponibile in quattro versioni: CD, CD Deluxe Limited Edition (con copertina rigida e libretto da 32 pagine contenente foto esclusive scattate durante la registrazione in studio), Vinile 180 g e digitale. Tutti I formati saranno disponibili in pre-order da domani, 14 aprile.

L’album comprende 10 tracce, tra cui il singolo di lancio “Sign Of The Times”, che il giorno della sua uscita ha raggiunto immediatamente il #1 in classifica in 84 Paesi.

Il produttore esecutivo del disco è Jeff Bhasker (Ed Sheeran, Alicia Keys, Bruno Mars, P!nk e molti altri), cui si affiancano alla produzione Alex Salibian, Tyler Johnson and Kid Harpoon.

Domenica 15 aprile Harry Styles si esibirà al “Saturday Night Live” sulla NBC che, per la prima volta nelle sue 42 stagioni, sarà in onda in diretta contemporaneamente in tutti gli Stati Uniti. Una settimana dopo, il 21 aprile, Harry farà il suo debutto solista oltreoceano nel talk show inglese della BBC vincitore di un Bafta Award, The Graham Norton Show.

Qui sotto la tracklist dell’album, in apertura post la cover:

1. Meet Me in the Hallway
2. Sign of the Times
3. Carolina
4. Two Ghosts
5. Sweet Creature
6. Only Angel
7. Kiwi
8. Ever Since New York
9. Woman
10. From the Dining Table

Notizie